0
Promo Novità

Consulta le nostre domande frequenti

La spedizione si sceglie tra 2 tipi: Standard ed Express. La spedizione Express è affidata ai nostri corrieri espressi che dichiarano 1 giorno per la consegna, escluso sabato e domenica. Per le isole maggiori e altre zone da 2 a 3 giorni; ------- La spedizione Standard è affidata a corrieri che impiegano da 3 a 6 giorni lavorativi escluso sabato e domenica, le isole maggiori e altre zone da 4 a 7 giorni. ------- P.S per non incorrere in ritardi della consegna dell'ordine è importante indicare tutte le informazioni extra sul vostro indirizzo: ES.: via/piazza, interno, se la consegna sarà presso un ufficio/ditta, se sul citofono è presente un nome differente da quello che hai registrato ecc.. tutte informazioni necessarie per una corretta consegna da parte del corriere.
AL RAGGIUNGIMENTO DI €85,00 DI ARTICOLI NEL CARRELLO LA SPEDIZIONE CON CORRIERE STANDARD È GRATUITA. (LA PROMOZIONE SULLA SPEDIZIONE GRATUITA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONE ED ESCLUDERSI QUANDO SUL SITO SONO ATTIVE ALTRE PROMOZIONI).
Prima di inviare l'ordine recatevi nel carrello dove vedrete i prodotti che avete inserito, in fondo troverete un'area testo 'Utilizza codice coupon' inserire il codice e applicarlo schiacciando il tasto accanto Applica Sconto.
Si, offriamo un servizio di confezionamento con carta regalo nastrino e fiocco, è possibile decidere di incartare il vostro regalo durante gli step di spedizione prima dell'acquisto, è incluso anche la stampa su un foglio del messaggio che volete scrivere .
Durante il procedimento di acquisto e precisamente nello step della spedizione, selezionate la spedizione + confezione che volete utilizzare, subito sotto trovate un'area vuota utile per inserire il vostro testo del messaggio da stampare.
Per acquistare un buono regalo compilare il form con le informazioni richieste e l'importo da inviare al beneficiario. Proseguire digitando sul tasto 'Continua' fino al carrello della spesa, dal carrello della spesa avanzare con il tasto acquista fino alla conferma dell'ordine. Una volta che abbiamo ricevuto l'ordine del buono regalo il beneficiario riceverà la nostra email con il codice del buono regalo. Il beneficiario dopo che avrà scelto e inserito i prodotti nel carrello della spesa troverà, sempre nel nel carrello, la casella 'utilizza buono regalo', inserendo il codice in suo possesso e premendo il tasto "Applica Voucher" si scalerà l'importo del buono regalo dal totale dell'ordine, se il beneficiario invia un ordine dell'importo inferiore al buono non sarà rimborsato della differenza ma potrà utilizzarla per un'altro ordine in futuro, se invece l'ordine supera il valore del buono regalo, verrà richiesto l'importo della differenza tra il buono regalo e il totale dell'ordine.
Accettiamo pagamenti con Paypal o carta di credito, tramite bonifico e ricarica Postepay.. La Ricarica sulla nostra Carta Postepay inviando l'importo dell'ordine tramite App, conto BancoPosta, recandosi presso uno sportello delle Poste Italiane o presso una tabaccheria. In tutti casi la ricarica è in tempo reale. Il pagamento dovrà pervenire entro 1 giorno dal momento dell'ordine, oltrepassato il tempo delle 24 ore l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Non accettiamo il contrassegno.

faq

Non hai trovato la risposta che cercavi inviaci un messaggio.