0
Catalogo Prodotti Traduzione Sorprese Artista giapponese

Costi di spedizione


Condizioni per l'Italia

Spedizione e Tempi di consegna

La spedizione dei nostri prodotti è affidata ad un servizio di corriere espresso che garantisce la consegna tra 1 a 5 giorni lavorativi a secondo della raggiungibilità dell’indirizzo e del servizio scelto durante l'ordine. Al momento della spedizione vi verrà inviato tutto il necessario per poter monitorare la spedizione ed assicurarvi una consegna sicura.

È fondamentale per svolgere un servizio ottimale che il cliente durante l'ordine controlli di avere inserito tutti i dettagli dell'indirizzo di consegna, indicare il nome visualizzato sul citofono, se presso una sede di lavoro e tutti i dettagli utili che aiuteranno il corriere a una facile consegna. Nel caso in cui il cliente ritiene di cambiare l'indirizzo bisogna contattare telefonicamente solo con ordine in corso.


Costi di spedizione express 24/48h:
Tutti gli ordini con più articoli verranno spediti in un sola spedizione ad un costo di €7,50.
Con il servizio Poste-Sda se gli articoli dell'ordine sono numerosi e/o pesanti il costo della spedizione non subisce variazioni di prezzo.
Sarà possibile in fase di checkout dell'ordine decidere con quale tempistica ricevere il pacco.
Il cliente sarà avvisato direttamente dal corriere via email del codice di tracciatura che servirà a monitorare lo stato della spedizione e sarà avvisato via email il giorno della consegna.
La consegna express avviene in 1-2 giorni, escluso sabato, festivi, e le isole. Tempi dichiarati dai corriere.


Costi di spedizione standard 3/5 giorni:
Il costo della spedizione standard è di € 5,90;
gli ordini con più articoli verranno spediti in un sola spedizione al costo iniziale di €5,90 e sarà gratuita al raggiungimento di € 85,00 di ordine nel carrello (escluso altre promozioni).
La spedizione standard comprende un codice di tracciatura; il cliente sarà avvisato via email sullo stato della spedizione e il giorno della consegna;
i tempi di consegna standard sono stabiliti dal corriere che sono stimati in 3 - 5 giorni lavorativi.


Ritiro a Mano Gratuito:
in VIA G. D'ANNUNZIO A FIRENZE è disponibile il ritiro di persona solo dopo aver concordato telefonicamente o via e-mail la lista dei prodotti e il giorno del ritiro. 


La merce è disponibile nel nostro magazzino in Italia senza lunghe attese e/o spese aggiuntive e verrà spedita entro le 24h successive del ricevuto pagamento, escluso il sabato e la domenica. Orario di partenza ordini da Lunedi a Venerdi entro le 12:00.

Le spedizioni verranno effettuate tramite un nostro corriere espresso di fiducia e vi informeremo via email o sms del codice spedizione che vi aiuterà a tenere traccia dello stato di consegna.

Assicurazione:
La spedizione è assicurata per l'intero importo dell'ordine, l'assicurazione è valida solo se al momento della consegna accanto alla firma viene aggiunta la dicitura "accettazione con riserva" se sono visibili danni al pacco aggiungere "pacco danneggiato" Nel caso i danni all'imballo sono gravi ed evidenti consigliamo di respingere la merce aggiungendo accanto alla firma "merce rifiutata" .


Spedizione Gratis:

Al raggiungimento di €85,00 di articoli nel carrello la spedizione con corriere standard è gratuita. (La promozione sulla spedizione gratuita potrebbe subire variazione e escludersi quando sul sito sono attive altre promozioni).

Tempi di evasione di un'ordine:
L'invio della merce avviene entro 24 ore dalla ricezione del pagamento escluso giorni festivi.

Costi extra ( indirizzo destinatario errato )
nel caso l'indirizzo fornito dal cliente risulta errato il corriere comunica sia al mittente che al destinatario dell'inconveniente, e chiede al mittente  quale azione deve intraprendere per la consegna del pacco. Per apportare la modifica all'indirizzo errato il corriere applica un costo extra per la modifica di 10,00 € che dovrà sostenere il cliente.
Nel caso che il corriere non riesce a consegnare a domicilio dopo i due tentativi il pacco va in giacenza gratuita per 10 giorni presso uff. postale in attesa del ritiro del cliente, nel caso che il cliente non ritira il pacco ritorna al mittente, in questo caso il costo che viene addebitato al cliente è di € 20,00.

Una volta che il pacco sarà ritornato al mittente e il cliente chiede una nuova spedizione all'indirizzo corretto, il cliente è tenuto a integrare anticipando l'importo delle spese sostenute pari a € 10,00, in alternativa rimborseremo il cliente dell'importo dell'ordine decurtato della somma dei costi.
Per la rimessa in consegna del pacco al nuovo indirizzo, il cliente è tenuto a contattarci tempestivamente e inviarci in breve tempo l'importo richiesto.